Follow
Powered by Blogger.

REVIEW ~ ETUDE HOUSE ~ Shini Star Lip Balm [Limited Edition SHINee]

VOTO


MARCA: Etude House
NOME: Shini Star Lip Balm (limited edition SHINee)
CODE: 5 (Taemin version)


PACKAGING: Caramelloso! 
ODORE: Big Bubble
COLORE: Rosa


ESITO POSITIVO
-Idrata le labbra
-Lucida le labbra


ESITO NEGATIVO
-Troppo appiccicoso





✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 




Questo è il packaging io lo adoro
è un cofanetto di latta rosa e carta da zucchero
(✪▽✪) 

Da notare nella seconda foto che c'è scritto in basso SHINee
<( ̄︶ ̄)>


L'odore è esattamente quello delle caramelle BigBubble. (●♡∀♡)


E' mangiabile e anche il colore è uguale.
                        (◍•ᴗ•◍)❤
Io ho questo lipbalm da anni e l'odore non ha accennato a sparire, e ogni volta che lo apro o lo metto sulle labbra si sente tantissimo e tutti pensano che ti stai divorando una caramella alla fragola






Il colore che appare sulle labbra è leggermente rosato.
Credo che tra tutti e 5 io mi sono ritrovata con quello meno colorato e più trasparente.
( ̄へ ̄)

Ammetto però che sulle labbra è molto carino soprattutto per chi ama i lucidi 
(★^O^★)


Io non li sopporto più di tanto.. (´∀`)


e ora vi chiederete.. che me lo sono preso a fare?
(in realtà anche questo è un regalo però scelto da me)

Ok ..lo ammetto!!! ヘ(UωUヘ)
Ho scelto questo lipbalm solo perchè la collezione era pubblicizzata dagli SHINee e io ovviamente ho voluto quello del mio ultimate TAEMIN   

eheh.... ... .
Mi sono lasciata ingannare da questo e  dal pakcaging carinisismo!!



Guardateli (♥ω♥*) i meravigliosi SHINee riempiti di lucidalabbra AHAH~
(●´∀`●) 




E poi sentite sentite... sul fondo ci sarebbe la SORPRESA~ ovvero l'autografo del corrispondente SHINee~
(✪▽✪)

E io non ci sono ancora arrivata , ma giuro..lo sto consumando solo per quello perchè come scrito sopra con i lucidi o balsami troppo appiccicosi, non vado d'accordo ma è un mio parere personale perchè il suo lavoro lo svolge più che bene o(〃^▽^〃)o 


Giuro che appena arriverò al fondo farò una foto (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

A presto con nuove review (★・ᴗ・★)





Al prossimo post



PS: Questa recensione non ha fini promozionali

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)