Follow
Powered by Blogger.

#1 ~UNBOXING~ ORDINE LENTI GENNAIO 2015 ~ Albero di lenti a contatto!!!

Oggi è arrivato l'ordine di lenti di gennaio di HONEY COLOR

(YEEEEEH~) O(≧∇≦)O

Spacchettiamo insieme :
Albero di lenti~ (Natale è passato Yana...)


Ok (ノ*゚^*)ノ andiamo a  vedere le lentine una ad una, vi faccio vedere cosa i miei amici hanno comprato
Ne approfitto per ricordare che faccio ordini collettivi di lenti.
(~ ̄ω ̄)~




DOLLY+

  1.  LENTE- DOLLY+ BROWN
  2.  LENTE- DOLLY+ RED

  • ANNUALI
  • COPRENTI
  • DIAMETRO: 14.5 mm

~ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 



SUPER PINKY
  1.  LENTE- SUPER PINKY BLU
  2.  LENTE- SUPER PINKY BRIGHT RED
  3.  LENTE- SUPER PINKY WINE RED

  • ANNUALI
  • COPRENTI
  • DIAMETRO: 14.8 mm   

✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 


EOS New Adult
  1.  LENTEEOS New Adult GREEN
  2.  LENTEEOS New Adult VIOLET
  3.  LENTEEOS New Adult BLU
  • ANNUALI
  • COPRENTI
  • DIAMETRO: 14 mm

✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 


Di queste lenti io personalmente ho solo le SUPER PINKY BRIGHT RED & BLUE  e dire che sono favolose è dire poco!!!
Ma sono tutte SUPER FABULOUS kk~

BENE!!! (。°ω・°)

Questo post l'ho scritto come introduzione alle prossime recensioni di lenti che farò, dove posterò le foto direttamente della lente sui miei occhi.

Continuate a seguirmi alla prossima! (づ ̄ ³ ̄)づ


Al prossimo post



PS: Questa recensione non ha fini promozionali

4 commenti

  1. Sono bellissime!** Ci sono le mie lenti dolorate, non vedo l'ora di averle! x3

    RispondiElimina
  2. Il post sull'albero delle lenti me l'ero perso ahahah troppo carino ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah le cose che si fanno a Natale!! aiuto è passato un anno ;_;

      Elimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)