Follow
Powered by Blogger.

REVIEW LENTI ~ Dolly+ Green

REVIEW LENTI ~ Dolly+ Green




(✪▽✪)

VOTO

LENTEDolly+ Green

DURATA- 1 anno

DIAMETRO14,5 mm

RAGGIO DI CURVATURA- 8.6

PREZZO- 21€ (circa)

DESIGN

COMODITA'








Ho comprato queste lenti dal sito Honey Color.
Le Dolly sono tra le più amate dei cosplayer poichè riescono a dare un effetto bambola così come il loro nome stesso lascia intendere. Ci sono più colorazioni: verde, giallorossobluviola e grigio


✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ~ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ~

COMFORT
La maggior parte delle circle lenses sono comode. Essendo più grandi del naturale spesso 
si ha semplicemente difficoltà a metterle. Ho trovato queste lenti leggermente più rigide 
ho avuto un po' di difficoltà le prime volte ad indossarle per questo ho dato 4 stelle.


DESIGN & COLORE 
Il DESIGN è piatto. Non ha sfumature a parte qualche linea nera nella zona centrale per 
dare l'effetto "occhio naturale". La spaziatura centrale è fin troppo larga e si nota il netto 
contrasto tra la lente e l'iride. Date le dimensioni, si ottiene un ottimo effetto "big eyes". 
Il COLORE è molto difficile da trovare soprattutto in lenti graduate ed è molto particolare: 
un verde acqua misto al blu con una punta di rosso. Nella gamma pantoni è il "petrolio". 



Io  queste "verdi" le ho usate per il cosplay di NOZOMI TOUJOU di LOVE LIVE.  

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧


Non ne sono stata pienamente soddisfatta (ho scritto i perchè sotto nell'esito finale), ma era l'ultima spiaggia per me dovendo prendere queste lenti per forza graduate (le consiglio solo a chi ha bisogno della graduazione). Come potete vedere nella foto accanto i miei occhi risultano "normali" quasi come se non indossassi le lenti e non accennano nemmeno un po' al chiaro.

o(╥﹏╥)o







~•PRO & CONTRO•~


PRO
~Ingrandiscono l'occhio~
~Colore: bello e non comune (molto difficile da trovare)~
~Comodità~
~Durata~

CONTRO
~Il colore risulta chiaro solo alla luce~
~Difficili da far vedere nelle foto non zummate sul volto~
~Troppo spazio nel cerchio interno~



Al prossimo post
_______________________________________________
Questa recensione non ha fini promozionali

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)