Follow
Powered by Blogger.

WYCON MINI HAUL ~ swatch + first impression review

Ciao a tutti! Oggi sono davvero feliceeee  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 
Finalmente si è aperto Wycon nel mio paese (eh lo so.. in molte città sta ad ogni angolo di strada ma non da me) quindi ho comprato qualche prodottino (e ne ho provati molti eheh..)



Ammetto che appena entrata nel negozio sono andata dritta verso le tinte labbra, ma non mi sono piaciute.
Alcuni colori erano davvero belli, ho provato il blu e il marrone e sono stupendi come tonalità ma la consistenza del prodotto, la coprenza totalmente bocciati.
4 passate non sono bastate a coprire interamente le mie labbra che sono rimaste a macchie, me le ha seccate tantissimo (e le mie son già secche di loro) e si è "rotto" nelle pieghe delle labbra.
Insomma flop~.

Al contrario i rossetti matt sublime mi sono piaciuti un sacco e ne ho acquistato appunto uno della nuova collezione estate. 


Gli ombretti sono davvero ad alta pigmentazione, li avrei comprati tutti, ma mi sono limitata ad un prodotto labbra e tre per occhi.
Solitamente succede il contrario ahaha.





DA SINISTRA:

♥ EYELINER GLITTER [silver #01]

 BASECOLOR EYESHADOW [rosa #06]

 AQUASHADE EYESHADOW - [prugna #05]

 MATT SUBLIME - Kiss me on the dancefloor [Sangria #03]



•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

    



Ho usato tutti e tre i prodotti per gli occhi molto velocemente perchè non vedevo l'ora di provarli e far foto ahahah.


💖Su tutta la palpebra mobile ho usato l' eyeshadow basecolor rosa

💖Sulla rima cigliare sfumato ho usato l'aqua eyeshadow prugna

💖E ho dato una leggera linea di eyeliner glitter silver sia sulla rima cigliare superiore che quella inferiore.


L'effetto di questi tre prodotti insieme è bellissimo. E dire che non li ho comprati con questo intento ahahaha (。♥♥。)



•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~




💖ROSSETTO MATT SUBLIME APPENA APPLICATO💖


Pigmentatissimo. Una volta applicato diventa "polvere" e anche se matte il colore è vivissimo.
In foto non rende quanto dal vivo, mi sono innamorata di questo rossetto vedendolo online e ho confermato vedendolo live.



💖DOPO 6 ORE E DOPO AVER MANGIATO💖

Anche se dalla foto non rende perchè è più luminosa e il rossetto sembra più chiaro, vi giuro che era rimasto quasi identico a quando l'ho applicato, e ciò me ne ha fatta innamorare (。♥♥。) 


•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


E per finire in bellezza, nella pazzia del momento della serie "quando non trovi il rossetto dei tuoi sogni e te lo crei" ho provato l'ombretto in tinta viola sulle labbra , con un po' del glitter eyeliner sopra e credo di aver creato sulle mie labbra il rossetto della mia vita. Credo di non aver mai indossato qualcosa di così fantastico. (ノ💖💖)ノ*:・゚✧

•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~
ENGLISH: I know that there are some foreigner followers and i’m so happy for this *^* so please if you want that i write in english, inform me >w< and please subscribe on my blog here if you want  i'll be happy about this~
•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


Al prossimo post

For inquiries contact me here: yanalee@hotmail.it 

2 commenti

  1. Hai proprio ragione: i rossetti matte di Wycon sono di una buonissima qualità! A me comunque piacciono anche le tinte: trovo comunque che i colori più sul nude/rosa abbiano una qualità migliore rispetto ai colori molto più scuri (ad esempio io ho un rosso scurissimo che mi si applica a chiazze nonostante io prenda ogni precauzione per evitare che succeda!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciau**
      Si la commessa stessa mi ha detto che blu, viola e marone hanno quel difetto mente gli altri no.
      Però davvero a parte le chiazze, mi si spaccavano sulle labbra era terribile :(
      Il matt sublime lo indosserò stasera per quant'è bello invece :) AHAH

      PS : grazie per il commentino <3

      Elimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)