Follow
Powered by Blogger.

NYX ITALIA FACE AWARDS 2017 ~ Unicorns exist: creatures of the night - my entry [ #italiafacesawards ]


Voglio scrivere solo un hashtag.... #FACEAWARDSITALY (✪▽✪)ノ  
LINK VIDEO QUI


•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

E' dall'anno scorso che sogno di partecipare a questo concorso. (ho fatto pure la rima )
So che vincere non è facile e che ci sono miriadi di persone bravissime che lo meritano, ma non è questo il motivo per cui ho deciso di partecipare.
Semplicemente? Avevo voglia di creare, pastrocchiare, inventare un makeup mio su qualcosa che amo e mettermi in gioco.
Bene, credo di esserci riuscita!


Ho scelto il tema degli unicorni (non per essere banale o mainstream) ma semplicemente perchè sono creature che amo sin da bambina. Il mio animale preferito è il cavallo, alle elementari facemmo una storia su un cavallo alato e ne fui così felice; per il mio compleanno (22 marzo) il mio bellissimo gruppo mi ha fatto una festa a sorpresa a tema unicorni e.. insomma la passione per cavalli (con ali, corni o senza) ce l'ho innata e con questo makeup ho voluto renderla totalmente mia, rappresentando l'unicorno come creatura della notte.


Ho utilizzato brand come: beauty bakerie (per la tinta labbra); palette occhi blush italia per tutto il contouring blu; Nyx, Wycon, ETUDE HOUSE per base e dettagli. Ho anche creato l'eyeliner bianco con le materie prime e usato una mica interferenza ghiaccio come illuminante.
Oltre a cosmetici normali, ho usato colori UV per dare l'idea del "notturno".
Ecco! Un'altra cosa che amo (oltre gli unicorni ahah) è tutto ciò che risplende al buio: colori neon, uv, fluo.. LE LUCCIOLE, LE STELLE. Qualsiasi cosa.  (si spiegano anche i led sullo sfondo *coff)
Come decorazioni: glitter, mezze sfere, brillantini e poi unghie, parrucca e accessori vari.

Vi lascio ad alcune foto e mi raccomando.. VEDETE IL VIDEO  QUI


Termino con cotanta serietà ahahaha e con gli unicorni fatti dalle mie amiche per la mia festa a sorpresa 
Ovviamente se volete vedere un migliore risultato vedete il video (lo ripeto)

Presto ci saranno tantisismi nuovi video e post quindi attendete  

Al prossimo post

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)