Follow
Powered by Blogger.

REVIEW ~ ETUDE HOUSE ~ Etoinette Crystal Shine Lips

ETUDE HOUSE ~ Etoinette Crystal Shine Lips

VOTO


MARCA: Etude House
NOME: Etoinette Crystal Shine Lips
CODE: #PPK004


PACKAGING: Principesco! Rosa cipria con decorazioni dorate
ODORE: Profumo delicato primaverile simile alla rosa
COLORE: Rosa corallo

DESCRIZIONE
-Simile ad un burrocacao.
-Lucido
-Brillantinato


ESITO POSITIVO
-Molto idratante
-Non appiccicoso
-Ben pigmentato


ESITO NEGATIVO
-Non permanente



✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 

Premetto col dire che questo rossetto me lo hanno regalato le mie bellissime amiche ad un compleanno di qualche anno fa le ringrazio ancora (づ ̄ ³ ̄)づ \(^ω^\)



La scatolina è questa qui!!

Adorabile vero???   
ヾ(@^▽^@)ノ

Io me l'ero conservata ma poi è andata a finire male... (T▽T)

[R.I.P. scatolina] ...

In ogni caso questo rossetto è della linea Princesse Etoinette della Etude House, e secondo me è una delle linee più belle che la Etude ha fatto a breve ne dedicherò un post.
ヾ(゚∀゚ゞ)



✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ ✿ฺ 



Sulle labbra appare così!!!  (。♥‿♥。) 

Non sono riuscita a rendere giustizia al colore  *piango*
o(╥﹏╥)o

Così ho fatto una foto senza flash e una col flash ma sappiate che il colore giusto è esattamente a metà fra le due.

Che dire mi piace tantissimo lo stradoro!! (♥ω♥)

L'unica pecca come ho già detto su è che sulle labbra non rimane molto. Ci sono rossetti migliori in sostanza. 
┏(`ー´)┛

Ne ho comprato uno della etude che a giorni mi dovrebbe arrivare. Aspettate una recensione anche di quello e tante altre cose.   (☆^ー^☆)




Al prossimo post



PS: Questa recensione non ha fini promozionali

4 commenti

  1. Ho sentito che spesso in Corea le Ajumma sono solito portare rossetti rossi mentre le ragazze rossetti piu chiari, sai smentire o meno questa cosa?^^

    Comunque bella recensione!~ Il colore sembra bello e non ho provato ancora prodotti Etude House, ma intendo prenderli un giorno! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah assolutamente vero!! **
      Perchè il rosso è da "signora" le ragazze amano portare i colori naturali e quelli freschi e colorati come il fuxia, arancione , pesca, corallo ..perchè rispecchiano appunto la loro idea di ragazza giovane e "fresca".

      Grazie mille ;^; provali sono davvero eccezionali >w< me ne arriveranno altri a breve non vedo l'ora

      Elimina
    2. Ahah Ok^^ Allora io che indosso sempre rossetti rossi dovrei farne a meno quando vado in corea xD

      Li prendero!** Sicuramente dalla tua pagina x3

      Elimina
    3. O al massimo fallo gradient così sarà meno evidente (ノ*゚ー゚)ノ ahah

      (✪▽✪) <3

      Elimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)