Follow
Powered by Blogger.

REVIEW ~ TONY MOLY ~ Tony Tint Delight

VOTO


MARCA: Tony Moly
NOMETony Tint Delight 
CODE: Cherry pink


PACKAGING: Boccetta in simil vetro con tappo a forma di cuore 
ODORE: Ciliegia
COLORE: Rosso


ESITO POSITIVO
-Long lasting
-Colore vivo
-Odore favoloso

ESITO NEGATIVO
-Secca le labbra




SONO TORNATAAA!!! Ho passato un periodaccio  o(╥﹏╥)o ma pian piano tornerò più attiva che mai. Oggi vi recensirò in linee generali questa Lip Tint basandomi sulle mie personali considerazioni
Potete però trovare l'articolo completo ""professional"" sul MANDU MAGAZINE (magazine k-pop online)
Potete scaricare il numero da >>QUI<< pag. 124 mi raccomando scaricate  (+__+)




Era da tanto che avevo il desiderio di provare una lip tint e finalmente un po' di tempo fa ce l'ho fatta.
Il pensiero di poter avere le labbra tinte senza sentire il prodotto su di esse mi esaltava e infatti non appena ho provato questa tinta sembravo la persona più felice del mondo! 
(♥ω♥*) 

Ammetto che io non amo il rosso sulle labbra, si..lo so ora mi ucciderete visto quanto tutti lo amano!
La verità è che il rosso non sta bene a tutti e purtroppo io sono una di quelle persone a cui non sta poi così bene ahah. Però grazie alla tony tint ho cambiato un po' idea. 
(˘ ³˘)



La sto utilizzando soprattutto come gradient lips [CLICK (◍•ᴗ•◍) ]  

o applicandola sulle labbra leggermente dandole una colorazione rossa quasi naturale (*^*) come nella foto quì affianco. 

Ammetto che è molto bella anche applicata più volte fino a creare uno strato rosso vivo, peccato che tira così tanto le labbra da farle seccare  e questo , purtroppo, è un lato abbastanza negativo o(╥﹏╥)o 

C'è da dire però, che chi ha le labbra perennemente secche (come me per esempio) è penalizzato. Tutte le tinte di questo tipo, o tutti i rossetti che diventano matte purtroppo tendono a  farle seccare ancora di più ed esaltare le pellicine e le crepe. Il problema è che io pur essendo quel tipo di persona AMO le lip tint e i rossetti liquidi che diventano matte quindi la mia "soluzione" temporanea è? Scrub delicati e idratanti (possibilmente naturali o fai da te) prima di ogni applicazione [se volete vi faccio un tutorial (?) di quello che mi sono fatta io] (=ω=)

Ok, ho detto tutTo in grandi linee. Se volete sapere più nello specifico di questa lip tint mi raccomando scaricate il magazine linkato sopra.

Al prossimo post




Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)