Follow
Powered by Blogger.

CHRISTMAS GIFT ~ Sugary parfume (made by me)



Prima di tutto BUON NATALE e buone feste a tutti (anche se in ritardo). (✪▽✪)
Sarà un post piccolino e veloce, ma ci tengo a farlo.

•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


Dovete prima di tutto sapere che io AMO i profumi dolci e il mio preferito è il PINK SUGAR di AQUOLINA così come tutta la linea ZUCCHERO A VELO della stessa marca, soprattutto l' ACQUA PROFUMATA



Ebbene, nella mia famiglia quasi tutti mi "rubano" questi profumi e io da brava figlia li lascio usare volentieri perchè in ogni caso mi fa piacere, ma per questo Natale ho preso una decisione e per far contenti tutti ho realizzato 4 profumini (uno per me, perchè nel frattempo il Pink sugar è finito AHAH )

•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~



Sono soddisfattissima del risultato ヘ(UωUヘ)
Il profumo è riuscito quasi identico all'originale, forse un po' più dolce e delicato. E' da un bel po che mi sto informando sulla composizione e creazione di cosmetici e vari, ed è almeno da due anni che volevo realizzare questo profumo. Finalmente l'ho fatto *^* e ne sono felice, soprattutto perchè è davvero piaciuto a tutti, e non solo alla mia famiglia

Detto questo, buone vacanze e ci vediamo ad anno nuovo con nuove review e video 
PS: Se volete seguirmi  su INSTAGRAM sono @yana.unikorn
 Posto tante cose lì~

Al prossimo post

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)