Follow
Powered by Blogger.

WYCON - Winter is coming ~ SNOW DIVA - Kit limited edition

Durante le vacanze di Natale sono per puro caso entrata nel negozio di Wycon e mi è "caduto l'occhio" su questa collezione limited edition (✪▽✪)ノ 

Ciò che mi ha attirato è quel semplice dettaglio dei tappi:
per il
rossetto una base oro specchiato decorato con dei semplici fiocchi di neve satinati argentei;
per lo
smalto l'esatto contrario, una base satinata argento, con i fiocchi specchiati oro. (amo il simbolo dei fiocchi di neve....)

Comprende una tinta e uno specchietto. Inutile dirvi che tra le due opzioni ho scelto la tinta più scura ed è davvero di un colore bellissimo.
Gli smalti li avevo visti solo online e mi ero innamorata di quel verde (♥////♥) [comprato una settimana fa]. Non vedendoli nello shop ho chiesto se ci fossero e... il commesso me li ha presi dal cassetto eheh. Dal momento che appartiene alla stessa collezione mi son detta <<facciamo un post unico>> ed eccolo quì.
Vi lascio ai dettagli e swatch 
•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

SPECCHIETTO
Semplice, scorrevole, piccolo, leggero e comodo.
•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

TINTA LABBRA
7ml di prodotto (davvero tanti a parer mio rispetto ad altre tinte)
Corposo e cremoso ma diventa totalmente matte appena asciutto!
Confortevole sulle labbra, ha un effetto vellutato
Si asciuga abbastanza velocemente
Omogeneo (basta una passata per avere un colore pieno)
Resta a lungo sulle labbra
Il colore (di cui non è scritto il nome) sembra sia simile/uguale al Marsala orgasm N° 29

BAGNATO (WET)
ASCIUTTO (DRY)

SWATCH SU LABBRA


•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

SMALTO
FRNCH GLAMOUR NAIL LAQUER
N° 01 - MUSK
La cosa che più mi ha scioccata e resa felice di questo smalto a parte il colore stupendo è che mi è durato PIU' DI UNA SETTIMANA sulle unghie!!!
Si è rovinato solo su due unghie, avrei potuto tenerlo altri giorni perchè sono sicura che almeno altri 4 mi sarebbe durato.
Non so a voi, ma a me non è mai successo che un semplice smalto mi sia durato così tanto. Comincio a pensare che le formule smalto di Wycon siano tra le migliori. 


Questo è tutto, spero che il post vi sia piaciuto!!! Spero presto in una nuova collezione di wycon che mi ispiri e soddisfi così tanto (non che mi abbia mai deluso come brand insomma AHAHA )

Al prossimo post




Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)