Follow
Powered by Blogger.

JEJIMIIN Sheet mask - un toccasana per l'estate! + GIVEAWAY WINNER!!!


Fa caldo, c'è la sessione estiva degli esami universitari, quelli del liceo e tutti che lavorano... chi non vorrebbe rilassarsi qualche minuto al fresco e contemporaneamente prendersi cura del proprio viso?
Le sheet mask (le famose maschere di cotone coreane) sono la soluzione migliore che fa per noi.
Oggi parlerò in breve della sheet mask: YEJIMIIN with Jeju- Yuzunos Brightening Mask.

[LEGGETE TUTTO PER SCOPRIRE IL VINCITORE DEL GIVEAWAY]   (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧



EFFETTI

Io ero in una fase intensiva di studio e oltretutto con un fortissimo mal di testa, quindi mi son decisa a rilassarmi mezz'ora con questa maschera.
Se si soffre il caldo come me, questo tipo di maschera è davvero un miracolo poichè rinfresca il volto e  lo nutre allo stesso tempo. Oltretutto vi rimarrà la sensazione di freschezza anche dopo il totale assorbimento.

Mi ha lasciato la pelle totalmente idratata e luminosa.
Io ho la pelle ultra secca soprattutto nella zona T roba che nemmeno le creme idratanti spesso riescono ad idratarmi, quindi questa maschera mi ha davvero resa felice.
Oltre al fatto che mi ha fatto rilassare tanto e  il mal di testa mi è quasi passato,  in estate sono davvero un toccasana!

Questa maschera è principalmente all'arancia e contiene principi come la VIT. E (o Niacinamide), ovvero ciò che rende la pelle luminosa e chiara oltre che nutrita e la glicerina  (che fa sempre bene)


La particolarità (come potete vedere nella prima foto) è che ha delle arance disegnate sopra la stoffa e profuma d'arancia (odore che io non sopporto, ma in questa maschera  non è sgradevole, quindi se l'ho sopportato io, possono sopportarlo tutti  )

Nota POSITIVISSIMA di questa maschera:
Spesso e volentieri le sheet mask tendono a staccarsi dal volto, infatti molti usano un "reggi maschera" in silicone per evitare che ciò accada. Questo può dar fastidio perchè si dovrebbe rimanere per forza stesi, e oltre tutto in quei punti in cui si stacca il prodotto non agisce sulla pelle.
Questa maschera invece mi è rimasta ben appiccicata al volto senza accennare minimamente a staccarsi. Il prodotto è stato ben assorbito dalla mia pelle quindi ha 5 stelle a pieni voti per tutto quanto.





Ed ecco IO 
che mi diverto con la 
APP SNOW, 
a farmi foto con unicorni che gironzolano in testa.


 Totale relax con la maschera in viso.



Piccoli unicorni crescono!





•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


GIVEAWAY WINNER IS....




Go to my INSTAGRAM STORIES (@yana.unikorn) to see the winner extraxtion video

THANKS FOR JOIN

I
U






Al prossimo post

[Please subscribe to my blog ]

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)