Follow
Powered by Blogger.

SWATCH ~ MULAC - Potter's Clay [Velvet ink]



POTTER'S CLAY

IL COLORE AUTUNNALE PERFETTO!

OK LO AMMETTO! Questo è stato il mio primo rossetto MULAC in assoluto... e me ne sono innamorata. Ho sempre voluto un rossetto di questa marca, anche perchè la seguo da tantissimi anni, da prima che nascesse (?) ma non ho mai preso nulla  (fessa) . E non appena sono uscite le nuove tinte e ho visto QUESTA (e anche Fancy) mi sono detta: "ok No! Stavi cercando un rossetto ruggine, eccolo! Il rossetto perfetto!"
E quindi l'ho comprato, e lo ricomprerei altre cento volte fino ad esaurimento scorte.
Vediamolo insieme  



 •~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


(✪▽✪)

•MARCA: MU-LAC

•NOME: Potter's clay 

•LINEA: Velvet ink

•COSTO:  14,90€

•DOVE COMPRARE:  
-ONLINE sul sito ufficiale MULAC ( link diretto )


•COME STRUCCARE:
Struccante oleoso
  

Fa parte dell' ultima collezione dei velvet ink che comprendeva anche FANCY - CHARM - I SLAY,OKAY

Sono molto resistenti, long lasting. Mi son durati almeno 8 ore resistendo al cibo.

Ha un profumo pazzesco! Credo sia il mio preferito in assoluto insieme ai limecrime.

La stesura con l'applicatore è molto facile, basta una sola passata per avere un colore pieno poichè è un rossetto liquido molto pigmentato

Il colore  è il ruggine perfetto che cercavo da una vita. Dipende molto dall'incarnato che si ha, tende ad essere più aranciato o più marroncino (terracotta) anche a seconda della luce, davvero stupendo.
Adattissimo per l'autunno, magari con addosso vestiti dai toni verdi o neutri.


Ma la cosa che preferisco maggiormente, è l'effetto che danno alle labbra.
Sembrano fatte di
PURO VELLUTO. Non per niente da lì deriva il nome VELVET INK inchiostro di velluto, e ..MULAC, non potevi dare nome più azzeccato!
Una texture unica e favolosa, mai sentita su nessun'altra tinta labbra. Al tatto è morbido e asciutto e appena indossato dona anche un effetto plump alle labbra.




E voi? Come vi siete trovati con la nuova formula velvet ink??
Quali tinte avete?
Fatemi sapere se amate Potter's Clay quanto me.
Un bacio
 

Al prossimo post

1 commento

  1. Io lo adoro adoro adoro..è stato anche il mio primo rossetto Mulac e lo ricomprerei altre mille volte. Adesso ho ordinato altri due che sono Just like a drop e Nice to meet ya..non vedo l'ora

    RispondiElimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)