Follow
Powered by Blogger.

SWATCH ~ NYX - Stonefox [Liquid suede]




STONEFOX


Stone fox? Uno dei più famosi della linea liquid suede di NYX cosmetics.
E' stato il mio primo rossetto NYX comprato in un negozio fisico (esattamente all'apertura nella mia zona: Bari)
Lo avevo già adocchiato online, ma vedendolo dal vivo me ne innamorai






(✪▽✪)

•MARCA:  NYX

•NOME: Stonefox (01)

•LINEA: Liquid suede

•COLORE: il colore dipende molto dalla luce, ma in sostanza è un grigio profondo, quasi cemento, riflessato di blu petrolio. Un colore UNICO e davvero particolare.

•COSTO:  10€


•DOVE COMPRARE:  
-Ormai si trova nei corner della COIN di molti paesi in Italia oppure in veri e propri negozi
-ONLINE dal sito della nyx


•COME STRUCCARE:
Qualsiasi tipologia di struccante.



DRY


WET
Come vedete non si opacizza del tutto, ma è comunque long lasting.





Giuro che non ho minimamente modificato i colori della foto.
Lo swatch su mano è fatto con flash (luce fredda)
Lo swatch su labbra è fatto con luce naturale.
La colorazione varia proprio tra questi due toni stupendi: dal grigio al verde/blu petrolio


•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~



NB  : Per saperne di più sulla linea dei liquid suede, e sapere il costo dove acquistarli, ho scritto tutto in QUESTO POST ,  dove saranno raccolte tutte le review della mia collezione di rossetti NYX.



•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


Al prossimo post

Nessun commento

Lasciami un commentino (*^▽^*)